Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Contributo per il miglior iscritto al master IULM in Tourism Management

30 settembre 2008

Il Master in Tourism Management della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, in collaborazione con le aziende sponsor, mette a disposizione un contributo destinato a laureati e laureandi.

Il contributo, destinato al miglior studente italiano preiscritto regolarmente, coprirà il 50% della quota di iscrizione (5.250 euro) e sarà attribuito sulla base della qualità del curriculum di studi e personale e sulla base dei risultati ottenuti nel colloquio di selezione.

Possono partecipare tutti gli studenti italiani preiscritti al Master che non stiano già concorrendo ad altri bandi per borse di studio fornite da qualsiasi altro soggetto, pubblico o privato o che ne siano già beneficiari.

Per partecipare sarà necessario compilare un modulo scaricabile dal sito www.mtm.iulm.it unitamente al bando di partecipazione, nel quale sarà possibile trovare tutte le informazioni e le indicazioni necessarie.

Il Master in Tourism Management forma professionisti in grado di inserirsi con successo in imprese dei diversi settori della filiera turistica e contribuire in modo attivo alla loro crescita. Giunto alla V edizione, si è sviluppato attraverso una stretta collaborazione con le maggiori imprese e associazioni del settore e con docenti provenienti da alcuni tra i migliori centri di ricerca e formazione sui temi del turismo a livello internazionale.

Il programma:


  • in lingua inglese e a numero chiuso;
  • prevede 8 mesi di frequenza a tempo pieno e 3/6 mesi di stage e consente di maturare 60 CFU;
  • consente al 97% dei diplomati di trovare una collaborazione stabile in aziende e istituzioni del turismo, 2/3 delle quali appartenenti al network con cui il Master organizza i programmi di stage;
  • ha un’aula e una faculty internazionali che favoriscono l’interazione tra diverse culture;
  • nell'edizione passata ha realizzato stage in 7 paesi tra cui Cina, Argentina, USA, Messico, Egitto;
  • si distingue dall’ampia offerta formativa presente oggi in Italia sul turismo per un approccio multidisciplinare basato su solidi fondamenti di management, finanza, organizzazione e comunicazione;
  • si caratterizza per un costante aggiornamento dei contenuti ottenuto attraverso una stretta collaborazione con oltre 50 imprenditori e manager del settore attivamente coinvolti nella didattica.


Per ulteriori informazioni contattare:

Coordinamento Master in Tourism Management
Università IULM
Via Carlo Bo, 1 - 20143 - Milano
Tel. +39 (0)2 891412815;
Fax +39 (0)2 891412814
website: www.mtm.iulm.it
email: [email protected]