Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Corsi di alta formazione sul design experience al Politecnico di Milano

10 giugno 2010

Fino al 10 settembre è possibile concorrere a borse di studio offerte per seguire i due corsi di alta formazione di POLI.Design, il Consorzio del Politecnico di Milano, dedicati al "Design Experience". In dettaglio, i due corsi rivolti ad architetti ed ingegneri sono:

- New Entertainment Design - Ideare, progettare e arredare locali serali innovativi: rivolto all'ideazione, progettazione e arredamento di locali serali innovativi. Il corso, di 210 ore, è alla XII edizione e si svolge dal 27 settembre al 12 novembre 2010.

- Food Experience Design – Gelateria Panetteria Pasticceria Cioccolateria - Ideare, progettare e arredare i punti vendita del retail alimentare: dedicato all'ideazione, progettazione e arredamento dei punti vendita del retail alimentare, spazi legati da molto tempo a format tradizionali, sia nella progettazione che nell'offerta al pubblico, che si stanno oggi progressivamente trasformando in spazi multifunzionali e a contenuto di design. Il corso, di 168 ore, si svolge dal 29 settembre al 29 ottobre 2010, ed è alla V edizione

Le borse sono offerte per tutti i corsisti dagli sponsor accademici Sigep 2011, la manifestazione specializzata di Rimini Fiera, Cersaie, la fiera di Bologna dedicata al settore della ceramica, e le aziende Florim, Simas Aqua Space, Mec 3 e la linea di farine specializzate Le Sinfonie.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito dedicato al programma di POLI.Design.