Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Discovering China della Sapienza di Roma

11 marzo 2010

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza, in collaborazione con l'Università UIBE (University of International Business and Economics) di Pechino e con TCC - Target China Consulting ltd, organizza la III edizione del Corso di formazione professionale Dicovering China, che avrà inizio il 10 maggio 2010.

Scopo del corso è quello di avvicinare i manager e gli imprenditori italiani alla realtà socio economica cinese, permettendo con un'esperienza diretta di acquisire ulteriori elementi di base che favoriscano l'approccio e lo sviluppo delle capacità manageriali adattate al mercato cinese.

Dopo una prima fase formativa presso l'ateneo capitolino di due settimane, infatti, il resto del corso viene sviluppato in Cina presso l'Università UIBE, University of International Business and Economics di Pechino, con un'esperienza diretta sul campo a stretto contatto con la realtà industriale/sociale cinese.

All'interno del soggiorno di studio sono comprese visite guidate ad istituzioni locali ed aziende cinesi ed italiane in Cina.

La quota di iscrizione è di 3.900 euro. Grazie al contributo di Sviluppo Lazio, al termine del percorso formativo la direzione del corso assegnerà una Borsa di Studio a totale copertura della quota di partecipazione e quattro Borse di Studio a copertura parziale (euro 1950/ognuna) agli studenti più meritevoli.

Per ulteriori informazioni, visita la pagina del corso.



Altre notizie