Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Diventare esperti di Private Banking: borse di studio per il Master di Banca Fideuram

Occasione

31 maggio 2011

Banca Fideuram, società specializzata in servizi finanziari, mette in palio borse di studio a copertura totale della quota d'iscrizione per l'accesso al Master full time Banca Fideuram in Private Banking: un percorso formativo qualificato organizzato in collaborazione con la Business School del Sole 24 Ore.

Il Master, nato appositamente per formare la nuova generazione dei private banker di Banca Fideuram, è rivolto ai giovani laureati in discipline economiche, giuridiche e scientifiche, anche senza esperienza lavorativa, e a laureati con meno di 32 anni in altre discipline con 2-3 anni di esperienza di lavoro in attività di tipo relazionale. Sono ammessi anche laureandi in attesa di sostenere la discussione della tesi.

Le lezioni, che si svolgeranno presso la sede dell'Università Cattolica di Milano, avranno una durata complessiva di 4 mesi all'interno dei quali si alterneranno workshop, progetti individuali e momenti di assessment. Al termine della fase d'aula, i partecipanti effettueranno un pre-inserimento in Banca Fideuram per l'avviamento all'attività di Private Banker della durata di 6 mesi, al termine dei quali avverrà il vero e proprio inserimento nelle filiali della banca: 30 mesi sotto la guida di professionisti esperti che darà l'opportunità ai candidati di affinare e mettere in pratica le proprie abilità.

Per partecipare alle selezioni per la borse di studio è necessario inviare entro il 10 luglio la propria domanda di ammissione che si trova al sito http://www.formazione.ilsole24ore.com.

Per avere ulteriori informazioni è possibile scrivere a [email protected], oppure telefonare allo 06 (02) 3022.3106/3811/3247.