Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Diventare Export Manager con GeMa

Master

24 aprile 2012

Diventare Export Manager con GeMa Il processo di internazionalizzazione delle grandi imprese ha subito un'accelerazione negli ultimi anni, mentre quello delle piccole e medie imprese costituisce uno sviluppo recente della realtà economica del nostro Paese: questo renderà sempre più forte all'interno di ogni società la necessità di un esperto nel campo dell'internazionalizzazione dei mercati e dei prodotti. Penetrare i mercati esteri è un'attività che va preparata con cura, prendendo le opportune cautele, dal momento che variano i rischi e i costi, nonché gli adempimenti di natura commerciale, fiscale ed amministrativa.

Giunto alla sua 7° edizione, l'Executive Master in Export Management offerto da GeMa (Gestioni e Management) forma un profilo professionale capace di seguire le operazioni di commercio internazionale in tutte le fasi del loro svolgimento ed è particolarmente indicato per chi già opera all'interno di imprese a vocazione export e in enti che sostengono processi di internazionalizzazione, nonché per neolaureati determinati ad intraprendere la carriera professionale dell'Export Manager.

GeMa opera nella formazione manageriale da oltre 30 anni negli ambiti più strategici per la gestione d’impresa e qualificanti per la crescita professionale delle persone. L'approccio didattico è estremamente pratico ed operativo, il programma ha una struttura modulare, cioè è composta da un insieme di quattro unità di apprendimento autonome ed ogni modulo è frequentabile anche singolarmente.

Il Master si sviluppa in 11 weekend alternati e le lezioni si svolgono il venerdì con orario 15-20 e sabato dalle 9 alle 17. Il corso parte il prossimo 4 maggio presso la sede di p.za Albania 10 a Roma (metro B, fermata Circo Massimo).

A chi ne farà richiesta, GeMa assicura anche un servizio di supporto per l'inserimento in stage.