Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Diventare professionisti della luce con il Master del Poli di Milano

Iscrizioni

19 giugno 2012

Diventare professionisti della luce con il Master del Poli di Milano Sono aperte le iscrizioni alla nona edizione del Master in Lighting Design & Led Technology organizzato dalla Scuola del Design del Politecnico di Milano e dal consorzio POLI.design e in partenza il prossimo ottobre.

L’obiettivo è formare figure professionali in grado di seguire l'iter progettuale e produttivo dell’illuminazione negli interni, negli esterni urbani, nello spettacolo, per i beni culturali, nell’allestimento museale e temporaneo, con un’attenzione particolare al mondo produttivo e alle innovazioni tecnologiche di settore come i Led.

Il risultato del master è una figura professionale innovativa con competenze che si inseriscono nelle principali attività di progettazione dell'illuminazione: dalle aziende del settore illuminotecnico agli studi professionali agli uffici tecnici della pubblica amministrazione.

Il Master è patrocinato da Aidi, Assil e Assistal e realizzato in collaborazione con Artemide, Castaldi, Disano, Gewiss, Grechi e Guzzini. Hanno inoltre aderito nomi del calibro di Studio Balestrieri, Studio Cannata & Partners, Studio Castiglioni, Cavazzoni, Clay Paky, Coemar, Elettroservice, GruppoLampe, Luceplan, Studio Maquis-Design, QLT Archimede, Relco Group e molti altri.

Info e iscrizioni: Ufficio coordinamento Formazione, POLI.design: 02/2399 7208, [email protected]