Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Due master executive con la Camera di commercio di Brescia

6 maggio 2010

La Camera di commercio di Brescia e le organizzazioni imprenditoriali della provincia sostengono con una serie di agevolazioni i corsi promossi dal consorzio Università&Impresa. In tempi di crisi, infatti, un'economia che considera la formazione un costo è “miope e destinata al declino”.

Le nuove opportunità presentate nella sede di Isfor 2000 si concretizzano in altri due master executive.
La III edizione del Master in Economia e Gestione Immobiliare - Le competenze per la valorizzazione dei patrimoni immobiliari e per la trasparenza del mercato con attribuzione del diploma di Valutatore Immobiliare che partirà a maggio e si concluderà nel luglio dell'anno prossimo. Il corso è dedicato ad approfondire le conoscenze e le competenze in campo immobiliare. La quota d'iscrizione è di 6 .000 euro e le domande devono essere inviate entro il 7 maggio.
La VII edizione del Master in Economia e Gestione della Piccola e Media impresa - Le competenze per competere, invece, sarà attivo dal primo ottobre 2010 al 24 ottobre 2011 e si centrerà sulle esigenze delle Pmi industriali e artigiane, proponendosi di accompagnare lo sviluppo professionale di operatori aziendali e consolidarne il loro concetto di leadership.
La quota d'iscrizione prevista è di 9.000 euro e le domande di ammissione dovranno essere inviate entro il 30 luglio prossimo alla sede operativa di Università & Impresa.

Per le imprese e i professionisti iscritti agli albi camerali sono disponibili i contributi agli investimenti in formazione erogati dalla Camera di commercio di Brescia, pari al 50% della quota d'iscrizione. Il progetto coinvolge anche Intesa Sanpaolo. «Grazie a tale disponibilità, l'azienda o il singolo che aderiscono al master sarà destinatario di un contributo di 1.500 euro in occasione del conseguimento del diploma», ha spiegato Vanni Bovi, rappresentante per la Lombardia del gruppo bancario. Ulteriori agevolazioni sono disponibili per le imprese associate Aib.

Altre notizie