Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Due master nel turismo con CTS

23 giugno 2010

Nel turismo la richiesta di professionisti capaci di dare qualità ai servizi ed all'offerta è sempre in aumento, come constatato nelle fiere del turismo congressuale.
Il Centro Studi CTS promuove a riguardo percorsi formativi sia nel settore congressuale, sia nella programmazione e marketing delle imprese turistiche. Due i master, infatti, in partenza a settembre e con scadenza delle selezioni il 7 luglio.

Il Master in Management degli Eventi - Turismo Congressuale e Incentive Travel è ideato in collaborazione con Federcongressi e MPI e forma figure professionali quali Meeting Planner, Congress Manager e PCO in grado di progettare, gestire e comunicare eventi di natura congressuale, incentive ed altre forme di convention aggregative di livello nazionale ed internazionale. ll percorso formativo ha una durata di 7 mesi (3 mesi di corso con lezioni da lunedì a venersì più 4 mesi di stage) con sede a Roma. Costo: 4.900 euro

Il Master in Gestione, Marketing e Programmazione delle imprese turistiche è invece organizzato con ASTOI e risponde alle esigenze di tour operator, catene alberghiere, villaggi turistici e agenzie di viaggi che ricercano profili professionali qualificati in grado di ideare, pianificare e promuovere prodotti turistici in Italia e all'estero supportati dai sistemi informatici gestionali del settore turistico. Il percorso formativo ha una durata di 7 mesi (3 mesi di corso con lezioni da lunedì a venersì più 4 mesi di stage) e si svolge in due sedi: a Roma con inizio a settembre, a Catania con inizio ad ottobre 2010. Costo: 4.950 euro.