Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Due premi pensati per i laureati in Giurisprudenza

Premio di laurea

30 maggio 2012

Due premi pensati per i laureati in Giurisprudenza Portolano Cavallo Studio Legale, fondato nel 2001 da Manuela Cavallo e Francesco Portolano, bandisce per il quarto anno consecutivo un premio di laurea pensato per i migliori laureati in Giurisprudenza che abbiano conseguito la laurea specialistica o a ciclo continuo tra il 15 novembre 2011 e il 15 novembre 2012 presso un’Università italiana.

In conformità con l’attività dello studio, che si concentra soprattutto su M&A e sul settore Media, il Premio è riservato alle tesi svolte nell'ambito del Diritto della Comunicazione e delle Tecnologie e del Diritto Societario.

Il Premio di Laurea in Diritto Societario è riservato alle tesi aventi come oggetto corporate governance, patti parasociali, categorie di azioni, joint ventures, operazioni straordinarie (es. fusioni, scissioni, aumenti di capitale), private equità, gruppi/direzione e coordinamento.

Il Premio di Laurea in Diritto della Comunicazione e delle Tecnologie è destinato alle tesi incentrate sui temi della comunicazione e delle tecnologie (es.: radiotelevisione, telecomunicazioni, internet, e-commerce, tutela della privacy, diritto d’autore, marchi e brevetti, etc.) svolte nell'ambito di qualunque materia di insegnamento universitario (es.: diritto costituzionale, diritto amministrativo, diritto industriale, diritto civile, diritto dell’informazione e della comunicazione, etc.).

Ciascun premio consiste in una somma pari a 2 mila euro.

Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione e la documentazione da presentare sul sito Portolano Cavallo Studio Legale.

//Since preload is not supported in firefox until now (according to this) browsers the only way to do it is to declare it twice in the one rel tag or two separate tags.