Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Executive Master a Cagliari su marketing e comunicazione

1 marzo 2010

Eutropia e il Centro Servizi per le Imprese della CCIAA di Cagliari, hanno aperto le iscrizioni all'Executive Master in Nuove frontiere del Marketing e della Comunicazione.

Il master ha l'obiettivo di sviluppare le competenze necessarie ad utilizzare le opportunità offerte dai media digitali e dal web 2.0, presupposto per progettare, pianificare e verificare le attività di marketing e comunicazione. E' rivolto a coloro che lavorano in un'azienda che vuole utilizzare internet per aumentare la propria visibilità e le proprie potenzialità di mercato valorizzando il SEO, i social media e le possibilità offerte dai nuovi canali di distribuzione.

Il master, che si terrà a Cagliari da Marzo a Maggio 2010, sarà articolato in 3 moduli per un totale di 10 giornate di alta formazione professionale. Il primo modulo sarà dedicato al social media marketing e si terrà nel secondo e ultimo week end di marzo, il secondo modulo al search marketing in due fine settimana di aprile e il terzo allo "scrivere per il web" in un fine settimana di maggio.

E' consentita la partecipazione ad un singolo modulo e le quote di iscrizione sono così fissate_
- 2.000 euro per la frequenza complessiva del corso;
- 1.000 euro per la frequenza singola del primo o secondo modulo;
- 500 euro per la frequenza singola dell'ultimo modulo.

I dettagli completi del programma e la scheda di iscrizione sono disponibili sul sito di Eutropia.