Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Fabio Capello al Master Moss di Parma

8 febbraio 2010

Fabio Capello, attuale commissario tecnico della nazionale inglese di calcio, diventa professore per un giorno in un aula universitaria. Sarà affidato a lui, infatti, mercoledì 10 febbraio, il compito di presenziare al passaggio di consegne fra la prima e la seconda edizione del Master in Organizzazione dello Sport e dello Spettacolo Sportivo, organizzato dall'Università degli Studi di Parma in collaborazione con StageUp – Sport & Leisure Business.

In sostanza, l'ex allenatore di Milan, Juventus, Roma e Real Madrid inaugurerà la seconda edizione del Master, alle ore 14, presso la Sala delle Feste di Palazzo Sanvitale a Parma, con una conferenza pubblica che avrà per oggetto il confronto tra i modelli di management calcistico di Italia, Spagna e Inghilterra.

Non solo, nella stessa occasione, Capello riceverà anche il riconoscimento MasterMOSS alla carriera, oltre a consegnare i diplomi agli studenti della prima edizione del corso. Ironia della sorte, Capello si troverà a chiudere un ciclo iniziato un anno fa con l'inaugurazione di Arrigo Sacchi, proprio come avvenne ad inizi anni '90 con la grande epopea calcistica del Milan.