Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Fashion addicted? Non perdetevi il Fashion Special Week di IED

Evento

11 ottobre 2011

Fashion Special Week, tre parole per indicare la settimana dedicata interamente al mondo della moda organizzata dall'Istituto Europeo di Design IED di Firenze.

In programma una serie di conferenze e workshop diretti da importanti professionisti del settore come Luca Scarlini, scrittore e drammaturgo, Ivan Paduano, architetto ingegnere e Lele Dainesi, responsabile web management & digital communination.

Il programma si rivela un'occasione unica per approfondire la propria conoscenza rispetto al ruolo della comunicazione e la sua diffusione attraverso i nuovi Fashion Media.

In particolare, i seminari analizzeranno la storia e l'evoluzione del Fashion System, a partire dallo stile comunicativo delle riviste di moda all'interazione con il web.

I laboratori sono parte integrante del corso One Year in Fashion Marketing and Communication, dedicato a tutte le persone che desiderano iniziare gli studi nel settore della moda e della comunicazione presso la sede toscana.

Gli incontri, aperti al pubblico e completamente gratuiti, si terranno esclusivamente in lingua inglese dal 17 al 20 ottobre.

Per maggiori informazioni, tel 0552676311 - [email protected]