Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Fino al 26 marzo per il Master in Ingegneria delle Materie Plastiche del Politecnico di Torino

16 marzo 2010

Un Master in Ingegneria delle Materie Plastiche organizzato dal Politecnico di Torino, in collaborazione con il Consorzio Proplast, per venire incontro alle esigenze di quei laureati con alto potenziale tecnico per aziende operanti nella filiera della plastica.

I corsi avranno inizio ad aprile e termineranno a dicembre, presso la città di Alessandria. La durata totale del master è di di 1500 ore (60 crediti accademici), nelle quali sono previsti un periodo formativo iniziale e uno stage conclusivo, tra settembre e novembre, presso aziende del settore.

Il Master è rivolto a laureati (Iº e IIº livello) di provenienza tecnico scientifica: laurea in ingegneria, chimica, fisica, scienza dei materiali e percorsi di laurea equipollenti

L'iscrizione è fissata in 1.500 euro, ma sono previste 10 borse di studio in ingresso del valore di 750 euro ciascuna, che saranno assegnate in base a criteri di reddito; altre 10 borse di studio di 750 euro saranno assegnate al termine del Master, questa volta in base a criteri di merito. Le due borse potranno essere assegnate anche allo stesso studente, coprendo così l'intero costo di iscrizione.

Il Master prevede un numero massimo di 15 allievi. Le selezioni si chiudono venerdì 26 marzo 2010.

Per ulteriori info, clicca qui.