Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Gestire le diversità in azienda? Lo si impara con un Master

Formazione

20 giugno 2012

Gestire le diversità in azienda? Lo si impara con un Master Le società, ma anche gli enti, oggi hanno sempre più bisogno di figure esperte capaci di progettare soluzioni che valorizzino la prospettiva di genere, le differenze, con un occhio sempre volto al mercato del lavoro e una passione per i contesti multiculturali, il lavoro di rete e la diversità.

E' quello che si propone di fare il Master in Gender Equality e Diversity Management promosso da FGB Learning, il nuovo dipartimento della Fondazione Giacomo Brodolini nato per promuovere interventi di informazione, formazione e consulenza a partire dai risultati delle ricerche, degli studi e dei progetti che la Fondazione realizza da oltre quarant’anni in Italia ed in Europa in tema di occupazione, tutela del lavoro, inclusione e politiche sociali.

Negli ultimi dieci anni la Fondazione ha sviluppato competenze specifiche nel campo del gender equality e dell’inclusione sociale, curando numerosi rapporti tematici per la Commissione Europea e coordinando i gender networks europei. Da qui è nata anche la rivista on line inGenere.it, dedicata proprio alla riflessione e al dibattito su questioni economiche e sociali analizzate in una prospettiva di genere.

Il Master sarà presentato a Milano mercoledì 27 giugno (ore 17-19, sala Saba de L’Umanitaria, via Daverio 7) e a Roma giovedì 19 luglio (ore 18-20, Fondazione Giacomo Brodolini, via Barberini 50).

Per partecipare è richiesta la registrazione inviando una mail con nome, cognome e evento a cui si vuole prendere parte a [email protected]

Altre notizie