Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

IED Milano e IED Venezia: 18 Borse di studio per 8 Master

Puntare sulle professioni creative

23 luglio 2009

DESIGN FOR A BETTER WORLD è il tema del progetto speciale promosso da IED Milano e IED Venezia per l’assegnazione di 18 borse di studio per la frequenza dei corsi Master Moda e Comunicazione in partenza da novembre.

Il concorso di merito, che sarà aperto sino al 7 settembre 2009, è rivolto a tutti coloro che puntano sulle nuove professioni creative, non a caso le più ricercate dalle aziende con l’avvento dell’attuale congiuntura economica.

A chi ha una passione vera per il settore della moda sono rivolti i master in Fashion Buyer, Fashion Stylist, Visual Merchandiser e Fashion Brand Management.
Per coloro che amano il mondo della comunicazione sono invece rivolti i percorsi di Event Management, Marketing Communication and Digital Media, Pubblicità, Management degli eventi culturali e dello spettacolo.

Ma come dimostrare il proprio talento? Chiediamo di raccontare la propria personale idea di sostenibilità, eco-attenzione, impatto zero, responsabilità sociale.
Di raccontarcelo attraverso un progetto che sviluppi un’idea di business da un nuovo punto di vista: la sostenibilità.
Di argomentarci le scelte adottate senza dimenticare di usare tutta la creatività possibile.

Se coerente con il concetto design for a better world ogni progetto sarà accettato, pubblicato on line, commentato e votato dalla community.
Una giuria di esperti assegnerà le borse di studio ai lavori migliori tra quelli pubblicati premiando, accanto al talento creativo, l’attenzione per una cultura progettuale che rispetta i valori etici, sociali e ambientali.

Per maggiori informazioni sul concorso:
www.professionicreative.com
[email protected]
IED Milano
Via Sciesa 4
20135 Milano – Italy
tel. +39 02 5796951
fax +39 02 5510374