Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

IED Roma offre 10 borse di studio per i suoi corsi triennali post-diploma

Opportunità

8 giugno 2012

IED Roma offre 10 borse di studio per i suoi corsi triennali post-diploma Lo IED di Roma offre 10 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione ai suoi corsi triennali post-diploma 2012/13. L'iniziativa riguarda i corsi in Design, Visual Communication, Moda e Management Lab.

Come ogni anno, anche per questa edizione IED sfida gli studenti ad aggiudicarsele partecipando al concorso on line Uncreativoalgiorno. Tema: "Reset. Io cambio il mondo". Un modo per far sentire la propria creatività e il proprio stile in tutti i 4 angoli del pianeta, e migliorare la vita di tutti noi.

Il sogno di ogni creativo è quello di cambiare il mondo, migliorandolo da un punto di vista estetico, funzionale, etico, o semplicemente rendendone diversa l’immagine e la rappresentazione. Voi come fareste?

I partecipanti dovranno sviluppare il loro progetto a partire dal brief relativo all’area di riferimento del corso triennale per il quale aspirano ad ottenere la borsa di studio.

Come sempre il luogo di condivisione dei progetti sarà la Rete. Quest’anno saranno i partecipanti stessi a caricare il loro lavoro sul sito, con user e password che saranno assegnati al momento dell’iscrizione al concorso.

Possono partecipare i ragazzi italiani e stranieri residenti in Italia, di età compresa tra 18 e 25 anni.

Progetti e immagini saranno selezionati e pubblicati sul sito www.uncreativoalgiorno.com e potranno essere votati e commentati dai visitatori. I partecipanti potranno condividere il loro lavoro anche sul proprio profilo Facebook.

La scadenza per il caricamento dei concept è il 15 luglio.