Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Il 16 ottobre a Milano fa tappa il QS World MBA Tour

Evento

8 ottobre 2012

Il 16 ottobre a Milano fa tappa il QS World MBA Tour State cercando di cambiare carriera o semplicemente fare un salto di qualità? Un MBA potrebbe essere la risposta che cercate.

Martedì 16 ottobre a Milano (The Westin Palace Hotel, piazza della Repubblica 20) dalle 16 alle 21 non perdetevi il QS World MBA Tour, la più prestigiosa fiera al mondo di MBA internazionali dove avrete modo di ottenere tutte le informazioni che desiderate sui più prestigiosi MBA al mondo.

Inoltre, partecipando al QS World MBA Tour di Milano avrete la possibilità di vincere prestigiose borse di studio offerte da QS per un valore totale 950 mila euro e molto altro.

Cosa offre il QS World MBA Tour? Incontri con i direttori di ammissione delle più importanti business schools al mondo, possibilità di networking con studenti o alumni delle università partecipanti, consigli su come compilare una domanda di ammissione e su come preparare un esame G-MAT, admissions & scholarship advice, consigli su come vincere borse di studio e ottenere finanziamenti e sull'orientamento accademico.

Incontrerete 50 top business school tra cui: The Wharton School, London Business School, Manchester Business School, Oxford, Imperial College, INSEAD, HEC Paris, ESSEC, IMD, MIP Politecnico di Milano, SDA Bocconi. Sydney Business School, HKUST, The University of Hong Kong.

Info e iscrizioni su topmba.com