Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Il 27 febbraio Open Day all'ESCP Europe di Torino

Evento

22 febbraio 2013

Il 27 febbraio Open Day all'ESCP Europe di Torino ESCP Europe apre le sue porte agli studenti, alle famiglie e a chi vuole conoscere i programmi di studio internazionali in management della migliore Business School presente in Italia, secondo il ranking del Financial Times.

Questa volta l’appuntamento è per il 27 febbraio, dalle 14:30, presso la sede della scuola a Torino (c.so Unione Sovietica 218 bis).

Durante l'Open Day, si potranno rivolgere domande dettagliate allo staff riunito della scuola e ai docenti per conoscere le modalità di iscrizione ai programmi, tempistiche e requisiti necessari per essere idonei e ricevere utili consigli da parte di attuali studenti ed ex allievi.

Questi a loro volta vorranno condividere le loro esperienze personali in merito alle attività di classe, i metodi di insegnamento improntati su business case e raccontare come e dove hanno svolto uno o più stage durante i Master, e in seguito ottenuto il loro posto di lavoro. Oltre naturalmente alle eccezionali esperienze di studio e lavoro all’estero che hanno avuto modo di vivere fra Parigi, Londra, Berlino, Madrid, Torino e o sedi universitarie partner, oltre 100 nel mondo.

Alle 14:30 si parte con la presentazione dei Programmi Master pre esperienza lavorativa: il MiM, percorso di laurea specialistica internazionale, e il MEB post laurea di secondo livello per laureati di qualsiasi facoltà, anche non economica. Alle 16:30 presentazione dei programmi Executive GMP ed EEMBA.

La partecipazione è gratuita. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Per informazioni: ADMISSION OFFICE, [email protected] oppure: 011.6705897