Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Il 28 maggio al Politecnico di Milano parte il corso breve Cineas dedicato ai Trasporti

Formazione

2 maggio 2013

Il 28 maggio al Politecnico di Milano parte il corso breve Cineas dedicato ai Trasporti Cineas, Consorzio universitario specializzato nello studio e nella formazione sulle tematiche legate alla gestione del rischio, rinnova l’appuntamento con l’alta formazione nell’ambito della logistica e trasporti con la nuova edizione del Corso breve sui Trasporti.

Una tre giorni di approfondimento e formazione che si svolgerà nelle giornate del 28, 29 e 30 maggio presso il Politecnico di Milano. Il corso, erogato in modalità full day, risponde ai requisiti per l’aggiornamento professionale previsti dall’IVASS.

Il corso è dedicato a periti, liquidatori, agenti, broker, dirigenti d’azienda e risk manager che operano nel settore dei trasporti e della logistica, ambito complesso che richiede una preparazione specifica nella valutazione e assicurazione dei trasporti di merci.

Tre le aree specifiche affrontate: l’area giuridica, coordinata da Francesca D’Orsi dello Studio Legale D’Orsi, l’area tecnica, coordinata da Ignazio Arecco, già Presidente AIPerT-Associazione Italiana Periti Trasporti, e l’area assicurativa vedrà come responsabile Marco Poccioni di Ina Assitalia, Direzione Industriale Danni, Ramo Trasporti e Aviazione e Ufficio Assunzioni Trasporti.

Le lezioni si svolgeranno presso il Politecnico di Milano, Piazza Leonardo Da Vinci 32 Milano, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30. La quota di partecipazione è di 900 euro. Per i soci Cineas, Ania, Aipert e Wista la quota di iscrizione agevolata è pari a 700 euro.

È possibile iscriversi fino al 20 maggio.

Per comunicare la propria iscrizione e richiedere maggiori informazioni è a disposizione la segreteria didattica di Cineas: [email protected], 02 3663.5006 oppure consultare la pagina dedicata: cineas.it