Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Il Master in Tourism & Leisure al TTG Incontri di Rimini

Una best practice nell’ambito del turismo

13 ottobre 2009

Al TTG Incontri di Rimini, la più importante fiera annuale b2b del settore turistico in Italia, sarà presente il 16 e 17 ottobre anche la MIB School of Management con il Master in Tourism & Leisure (IMTL).

Durante la manifestazione, presso lo stand dell'Agenzia Regionale per il turismo "Turismo FVG" (padiglione A7 - 1/2, stand 028-031/054-057), sarà possibile incontrare lo staff del Master per conoscere tutta l'offerta formativa.

Inoltre il 17 ottobre, sempre a Rimini, Francesca Ghersinich, Program Director del Master IMTL, interverrà alla tavola rotonda della conferenza internazionale Higher Tourism Education: Issues and Practices, organizzata da Università di Bologna e United Nations World Tourism Organization in concomitanza con la fiera del turismo

La dottoressa Ghersinich presenterà il programma del corso IMTL come esempio di best practice, a cui è stata riconosciuta l’importante certificazione UNWTO. TedQual Certification per gli standard di alta qualità e competitività dell’offerta di formazione nell’ambito del turismo.