Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Il Master in Transportation Design di IED. Dove il futuro è già arrivato

Iscrizioni

12 dicembre 2011

Partirà ad aprile 2012 l'esclusivo Master in Transportation Design - Work Experience di IED Torino, rivolto a tutti coloro che hanno sempre sognato di progettare le auto del futuro.

Interamente in lingua inglese e della durata di due anni, il Master si rivolge a diplomati IED o di scuole private affini e laureati in area design. Coloro che sono già in possesso del diploma o della laurea in Transportation Design IED possono chiedere l’ammissione diretta al 2° anno.

Dopo il primo anno, durante il quale gli studenti acquisiranno tutti gli strumenti teorico-progettuali utili alla realizzazione di modelli in scala 1:4, i ragazzi simuleranno un contesto lavorativo professionale vero: dovranno lavorare in team come se si trattasse di uno studio professionale, utilizzando tutti gli strumenti informatici più innovativi. Non solo si dovranno confrontare, dovranno collaborare e affrontare le diverse fasi di elaborazione con tutte le problematiche annesse, ma saranno anche chiamati a realizzare un concept car commissionato da un centro stile, su scala 1:1.

Per saperne di più compilate il nostro form.