Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Il primo dicembre Job Meeting vi aspetta a Milano

Lavoro&Formazione

23 novembre 2011

Avete appena discusso la tesi e già siete preoccupati perché non sapete da che parte sbattere la testa? Oppure lavorate già da qualche anno ma avete voglia di cambiare? Allora giovedì 1 dicembre venite a trovarci al Job Meeting di Milano (Pelota Jaialai Spazio Funzionale, via Palermo 10 - zona Brera).

Job Meeting, organizzato da Cesop e Trovolavoro.it, è il più grande evento italiano dedicato a chi cerca e a chi offre lavoro: un'intera giornata per farsi conoscere dalle aziende e candidarsi per un colloquio.

In più, a disposizione di tutti i partecipanti la CV Clinique gratuita, il controllo del proprio curriculum grazie all'aiuto e ai consigli di esperti, e il Career Lab, uno spazio dedicato alla consulenza e all'informazione professionale, con il contributo di protagonisti del mondo delle professioni, delle imprese e dell'orientamento.

Durante la giornata, saremo lì per illustrarvi tutti i vantaggi del pubblicare la tesi sul nostro sito. Perché è un ottimo strumento per trovare o cambiare lavoro, è gratuito e fa guadagnare il laureato ogni volta che la sua tesi viene consultata, è entrare a far parte di un network di eccellenze, fatto dei migliori laureati italiani e permette di proteggere il sapere dal plagio, aiutando così la ricerca a crescere.