Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

In scadenza a Roma il Master in Economia e Management del Turismo

10 novembre 2009

L'Università degli Studi di Roma La Sapienza, Facoltà di Economia, ha organizzato il Master in Economia e Management del Turismo al quale è possibile iscriversi fino al 13/11/2009. Il Master sarà svolto in collaborazione con la Regione Lazio, il Comune di Roma, Federalberghi Roma, G&W Invest SrL, Horwarth HTL Italia Spa e EBTL, Ente Bilaterale Turismo della Regione Lazio.

Il Master in Economia e Management del Turismo, di primo livello e durata annuale, si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato alla formazione di figure professionali per le moderne attività turistiche: management d'impresa, cultura del territorio e dei sistemi locali, sviluppo eco-compatibile alla sostenibilità delle iniziative di promozione turistica, marketing e comunicazione del prodotto turistico.

Il Master in Economia e Management del Turismo sarà pari a 1500 ore, delle quali 472 dedicate alla didattica frontale e le rimanenti dedicate a stage, seminari, workshop, studio e tesi finale.

Per partecipare al Master è necessario essere in possesso di una laurea triennale di qualsiasi classe triennale conseguita presso un'università italiana. La domanda va presentata attraverso la modulistica presente sul sito www.uniroma1.it/studenti/laureati/master/a>.