Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

In scadenza i Master in Finanza e Controllo di Gestione

29 gennaio 2009

Pisa, 28 Gennaio 2009 – Ancora in tempo per iscriversi al Master Full Time Controllo di Gestione, rivolto ai neolaureati triennali in scadenza il 31 Gennaio 2009, e al Master in Finanza e Controllo di Gestione, rivolto ai laureati quadriennali (o con laurea specialistica) in scadenza il 9 Febbraio 2009, entrambi organizzati dal Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università di Pisa.

Il Master Finanza e Controllo di Gestione prevede un orientamento full time, rivolto a brillanti neolaureati che desiderano inserirsi rapidamente nel mondo del lavoro, e un orientamento part time rivolto a coloro che hanno un’occupazione lavorativa in aziende private o pubbliche nell’ambito della gestione finanziaria oppure nei ruoli di controllo interno e/o gestionale, o nella libera professione che intendano acquisire una spiccata qualificazione senza dover interrompere l’attività di lavoro. L’impegno in aula è previsto nelle giornate del venerdì e del sabato mattina.

Lo sbocco professionale degli allievi che scelgono l’orientamento Controllo di Gestione è rappresentato da primarie aziende di produzione e di servizi, da società di consulenza partner del master nell'area dell'analisi di processi, del controllo direzionale e strategico e dei sistemi di ERP.

Mentre lo sbocco professionale degli allievi che scelgono l’orientamento Finanza e Controllo di Gestione è rappresentato da un lato, dalle aziende di produzione e di servizi nell’area della finanza e dei sistemi di controllo di gestione e, dall’altro, dalle società di consulenza.

Per gli orientamenti full time, al termine del periodo formativo in aula, è previsto uno stage da 3 a 6 mesi presso aziende di rilievo nazionale e internazionale.

Consentire un adeguato inserimento lavorativo ai nostri allievi è un obiettivo fondamentale dei Master. Numerose sono le aziende che decidono di inserire stabilmente al loro interno persone di alto potenziale provenienti dal nostro percorso formativo. I dati del placement delle precedenti edizioni confermano che oltre il 95% degli allievi raggiunge posizioni professionali qualificate in aziende di produzione o di servizi di rilevanza nazionale e internazionale.

Sono disponibili borse di studio a copertura totale e parziale del costo di iscrizione.
Maggiori informazioni ai numeri 050 3157346, email: [email protected] siti web: www.masteraudit.it, www.audit-controllo.it. Oppure al 050 2216345, [email protected], www.masterfcg.it