Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

In sei giorni un master sulla progettazione europea a Roma

3 dicembre 2009

Aperte le iscrizioni per la nuova edizione del Master Seminariale in Europrogettazione 2007/2013, un'iniziativa formativa promossa dall'Associazione "Eurogiovani" (con sede c/o il Polo Universitario Jonico di Taranto) con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio - Dipartimento Politiche Comunitari. Il corso si terrà a Roma a febbraio/marzo 2010.

Si tratta di un corso intensivo di 6 giorni per diventare esperti in progettazione comunitaria ed utilizzare le molteplici opportunità offerte dai Fondi Europei nella programmazione 2007/2013, ed ha l'obiettivo di migliorare la capacità di partecipazione e di successo ai bandi di finanziamento europei, soprattutto alla nuova programmazione dell'Agenda 2007/2013, fornendo competenze per analizzare e realizzare progetti di sviluppo ed innovazione nei contesti locali e regionali, a livello transnazionale; è aperto alla partecipazione di tutti i soggetti interessati, in quanto non richiede particolari requisiti d'accesso. Un ruolo, quello di consulente e progettista comunitario, sempre più richiesto sul mercato.

Il Master adotta un approccio molto pratico grazie alla presenza di consulenti e progettisti comunitari, valutatori di progetti con esperienza pluriennale, con cui si imparerà a redigere un progetto europeo sia dal punto di vista descrittivo che finanziario.

Le iscrizioni sono aperte ed i termini per inviare la scheda di adesione sono fissati al 15 febbraio: tuttavia si raccomanda vivamente di inviare la propria iscrizione il prima possibile, considerando che sono disponibili solo 50 posti.

Il costo per il Master completo è di 360 €

Per informazioni è possibile consultare il sito o scrivere a [email protected].

Altre notizie