Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Inpdap e Provincia di Livorno e Firenze finanziano il Master Auditing di Pisa

17 settembre 2010

Il Master Auditing e Controllo Interno dell'Università di Pisa riparte anche questo anno con una grande novità. L'edizione prossima, infatti, potrà contare sul certificato INPDAP, il riconoscimento assegnato dall'Istituto Nazionale di previdenza per i dipendenti dell'amministrazione pubblica. E grazie a questo certificato, i dipendenti, i fligli e gli orfani di iscritti e di pensionati INPDAP potranno ottenere di borse di studio per accedere al Master universitario.

Il Master Auditing e Controllo Interno è a numero chiuso e prevede specifici orientamenti con percorsi didattici sia full time che part time. Quelli full time sono riferiti all'Auditing e Governance e alla Finanza e Controllo di Gestione, mentre quelli part-time godono di un percorso generale di Auditing e Controllo di Gestione e due percorsi specifici riferiti agli Enti e Aziende Pubbliche e all'Auditing e Controllo Interno nelle Banche.

Complessivamente, le borse messe a disposizione sono 35, suddivise a seconda del tipo di frequenza didattica:
- 10 borse di studio sono destinate a chi è interessato a partecipare agli orientamenti full time;
- 25 borse di studio sono destinare a chi è interessato a partecipare agli orientamenti part time.

Per partecipare all'assegnazione delle borse INDAP, gli studenti dovranno presentare la propria domanda entro il 5 ottobre 2010 per coloro che sono interessati agli orientamenti full time. Il 20 ottobre 2010 è invece la deadline per coloro che sono interessati agli orientamenti full time.

Inoltre, per i residenti delle provincie di Livorno e Firenze, c'è un'opportunità in più per finanziare il corso: i due enti emettono infatti diversi voucher. Per effettuare la richiesta, i residenti della provincia livornese avranno tempo fino al 30 settembre 2010, mentre quelli della provincia di Firenze fino al 31 dicembre 2010.

Per richiedere maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito del master universitario o a contattare lo 050.3157346.

Altre notizie