Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

International Summer School: scoprite i Master in lingua inglese organizzati dal Sole 24 ORE

Opportunità

4 febbraio 2014

International Summer School: scoprite i Master in lingua inglese organizzati dal Sole 24 ORE La Business School del Sole 24 ORE, in collaborazione con la John Cabot University, ha organizzato a Roma la I Edizione dell'International Summer School, un programma riservato agli studenti italiani e stranieri interessati ad acquisire le competenze tecniche, gestionali e manageriali per inserirsi con professionalità nei settori dell'Arte e del Lusso.

L'offerta formativa è composta da due nuovi Master interamente in lingua inglese, Art & Museum e Luxury Goods Management, per studenti interessati ad acquisire conoscenza ed esperienza nei settori dell'eccellenza italiana.

Il primo Master, Art & Museum Management, forma professionisti in grado di inserirsi con successo nelle maggiori aziende ed istituzioni dell'arte e dei beni culturali nonché nelle società di consulenza specializzate nella realizzazione di progetti artistici e culturali attraverso una formazione multidisciplinare e una metodologia didattica interattiva.

Il secondo percorso, Luxury Goods Management fornisce invece le competenze tecniche, gestionali e manageriali per coniugare creatività e capacità di innovare nel settore della moda, dei beni di lusso e del lifestyle.

L'approccio internazionale e gli incontri con i principali player e opinion leader del settore, assieme agli outdoor presso le principali case di moda, favoriranno l'acquisizione dei principali strumenti per operare nel campo della moda, del lusso e dell'arte, in forte crescita e sviluppo in Italia e all'estero.

Per maggiori informazioni, contattate le Business School ai seguenti riferimenti:

Il Sole 24 ORE Business School:
Adriana Anceschi
Tel. 06 (02) 3022.3857/6372, [email protected]

Rossella Calabrese
Tel. 06 (oppure 02) 3022.3689, [email protected]
www.formazione.ilsole24ore.com/bs/summerschool