Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Intesa Sanpaolo premia il talento con uno stage

Opportunità

7 novembre 2011

Intesa Sanpaolo organizza l'iniziativa Superflash Talent Contest, concorso di idee sul tema dell'innovazione bancaria.

Per partecipare al contest è necessario presentare e sviluppare l'idea di un progetto per la banca con particolare attenzione ai temi dell'innovazione (di prodotto/servizi, mercati, processi, ecc) e delle tecnologie emergenti.
L'idea presentata dovrà essere poi implementata in un business plan focalizzato su due principali aree: offerta e servizi alla clientela.

Per la preparazione del progetto sono previsti incontri one-to-one con esperti degli Uffici Marketing, Information Technology, Innovazione e Personale del Gruppo Intesa Sanpaolo e si potrà partecipare a una giornata di formazione sul business plan.

L'iniziativa è rivolta ai giovani creativi tra i 20 e i 30 anni, studenti o laureati presso una delle Università di Milano, Torino o Padova fino al 2 dicembre.

Gli interessati potranno partecipare individualmente oppure in un gruppo di massimo 3 persone. I primi classificati si aggiudicheranno uno stage all'interno del Gruppo Intesa Sanpaolo e un Tablet Pc, mentre ai secondi e terzi classificati spetta rispettivamente un Tablet Pc e uno Smart Phone.