Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Investire nell'impresa oggi

Evento

5 giugno 2012

Investire nell'impresa oggi Mercoledì 13 giugno, dalle 14.30 alle 17.30 presso la Fondazione Ambrosianeum di Milano (via delle Ore 3), un appuntamento da non perdere per tutti coloro che vogliono capire come muoversi nel sistema impresa del nostro Paese.

L'evento, Investire nell'impresa oggi. Strategie di successo nel finanziamento alle aziende, organizzato dall'Editrice Le Fonti, che gestisce anche il seguitissimo portale finanzaediritto.it, affronterà diversi temi: come ridare fiducia all’imprenditore, la valutazione e lo sviluppo dell’azienda, le soluzioni per aiutare l’azienda a non fallire e quale filosofia possibile per il futuro delle PMI.

Intervengono, tra gli altri, Alessandro Proto di Proto Organization, Stefano Neri, Presidente e AD di Terni Energia, Stefano Cordero Di Montezemolo, professore e presidente AIMBA (Academy of Italian MBAs), Giorgio Basile, vice Presidente di Assolombarda e AD di Isagro, Paolo Datti, presidente REAS e Alessandro Aspesi, Country Head Threadneedle Investments Italia.

Segue aperitivo. Per informazioni: [email protected]