Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Iscrizioni aperte per il master Impresa di Tor Vergata

5 marzo 2010

Aperte le iscrizioni alla XII edizione del Master Universitario di II livello in Ingegneria dell'Impresa dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

Il Master, , di cui è direttore il Prof. Agostino La Bella, avrà inizio a gennaio 2011 ed è destinato a laureati in discipline tecniche scientifiche o economico-sociali, dirigenti e quadri di aziende ed enti pubblici e privati che desiderino aggiornare la propria preparazione su argomenti inerenti l'organizzazione e la gestione d'impresa.

Il master prevede due possibilità di frequenza: aula blended oppure web.
AULA - BLENDED: 10 ore di lezioni settimanali suddivise in due pomeriggi. Il mercoledì i corsi saranno erogati on-line mentre il venerdì pomeriggio le lezioni saranno fruibili in aula.
WEB: lezioni accessibili 24 ore su 24 - 7 giorni su 7, erogati in lingua inglese; interattività costante con i docenti in modalità asincrona.

Il sabato mattina sono previsti incontri facoltativi con i docenti fruibili dagli studenti di entrambi i canali.

Durante il Master verranno organizzate attività al di fuori dell'ateneo con l'obiettivo di applicare i concetti acquisiti durante i corsi in ambienti che riproducono metaforicamente situazioni di business.

E' prevista la possibilità di accedere a stage e borse di studio. Sono previsti inoltre finanziamenti agevolati concessi da istituti di credito. Il costo del Master è di 7.900 Euro.

La domanda di ammissione al Master così come ulteriori informazioni si trovano sul sito del Master.