Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

IULM e Mediaset insieme per il Master in Management Multimediale

27 maggio 2010

Sono aperte le iscrizioni per la nuova edizione del Master in Management Multimediale – MIMM attivato dal Consorzio Campus Multimedia In•Formazione, centro di studi sulla formazione e la ricerca nel digitale, nei media e nella comunicazione nato dalla collaborazione tra il Gruppo Mediaset e l'Università IULM.

Il corso post laurea si pone l'obiettivo di “offrire in un unico percorso formativo conoscenze di general management in grado di integrarsi con competenze tecnologiche, giuridiche e di comunicazione.
Il Master cerca laureati per costruire professionalità che sappiano: comprendere le molteplici problematiche economiche, tecnologiche, informative, di comunicazione e giuridiche che caratterizzano l'attività delle imprese che operano nelle attività multimediali; sviluppare un metodo di lavoro che permetta un'analisi adeguata dei fenomeni; acquisire e applicare gli strumenti manageriali necessari a risolvere le eventuali problematiche
”.

Il Corso è a numero chiuso e richiede un impegno a tempo pieno dal mese di ottobre 2010 al mese di ottobre 2011. All'interno, una metodologia didattica che comprende corsi basic, corsi specialistici e altre attività formative (quali laboratori e workshop), oltre a uno stage di 3 mesi.

La deadline per inviare la propria domanda di ammissione è fissata entro il 30 giugno. La quota di iscrizione è di 10.000 euro. Sono previste borse di studio messe a disposizione dalla scuola e la possibilità di concorrere a prestiti agevolati in presenza di determinate condizioni.

Per ulteriori info, clicca qui.

Altre notizie