Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

IULM: il 21 settembre a Milano porte aperte per conoscere tutti i Master

Evento

16 settembre 2011

Se volete specializzarvi ma ancora non avete deciso in cosa, non perdetevi il Master Day IULM in programa a Milano mercoledì 21 settembre.

Una giornata per conoscere da vicino l'offerta didattica, i referenti dei Master e avere tutte le informazioni utili sugli sbocchi professionali e le opportunità di stage.

La proposta didattica IULM si articola in corsi pre, inter e post-experience. I Master universitari offrono la possibilità di acquisire competenze specifiche di un settore, di un’attività o di una figura professionale o manageriale. I Master specialistici offrono un focus-carriera su uno specifico settore o su un’area, consentendo ai partecipanti di approfondire le proprie conoscenze e di acquisire strumenti di gestione specializzata. I Master executive si rivolgono a professionisti con esperienza di gestione che intendono aggiornare le proprie competenze per rispondere alle esigenze del mercato e ai cambiamenti in atto nel mondo della comunicazione.

Alle 11 verranno presentati i Master in Management della Comunicazione Sociale, Politica e Istituzionale (MASPI), Copywriting e Comunicazione Pubblicitaria e Curatori di Mostre d'Arte Contemporanea; alle 12 quelli in Master in Comunicazione per le Relazioni Internazionali (MICRI), Management del Made in Italy. Consumi e comunicazione della moda, del design e del lusso, e Digital Entertainment Media & Design. Alle 14 è la volta dei Master in Tourism Management (MTM) e Management Multimediale, alle 15 Master in Giornalismo, Museologia Europea e Social Media Marketing & Web Communication, alle 16 Public Relations & Corporate Communication (MaPReC), International Communication (MIC) e Management dei Processi Creativi, e infine, alle 17, occhi puntati ai corsi in Management sanitario per le funzioni di coordinamento (MASA), Dirigenza delle Istituzioni Scolastiche (MUNDIS) e Relazioni pubbliche d’impresa (RPI).

Per saperne di più: www.iulm.it, oppure Scuola di Comunicazione IULM: [email protected]