Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

IULM Orienta, l'evento per scoprire i corsi IULM e incontrare oltre 150 aziende

Appuntamento

26 febbraio 2012

IULM Orienta, l'evento per scoprire i corsi IULM e incontrare oltre 150 aziende Mercoledì 7 marzo, dalle 9 alle 18, alla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano si terrà IULM Orienta, evento di rilevanza nazionale, unico nel suo genere, aperto a tutti gli studenti e i laureati IULM e degli altri atenei italiani. Patrocinato da Italia Lavoro, Assolombarda, Confcommercio e Centromarca, prevede due tipologie di incontri nel corso della giornata: il Career Day e l'Open Day.

Durante il Career Day oltre 150 aziende andranno a caccia di talenti. I responsabili del personale di oltre 150 tra le più importanti aziende italiane presenteranno la propria realtà aziendale al pubblico presente (ogni presentazione durerà un’ora e si terrà in un’aula dedicata). A seguire, ogni azienda sarà a disposizione di tutti gli studenti e laureati partecipanti, che potranno consegnare i propri CV. Tra i presenti, Coca Cola, Microsoft, L'Oréal, Bosch, Calzedonia, Fox Channels, Abercrombie & Fitch, Barilla, Levi's, RCS, Ducati, Nestlè, Louis Vuitton e moltissimi altri.

Dalle 10.45 alle 11.45 sarà la volta dell'Open Day: saranno presentati i corsi di laurea magistrale IULM, alla presenza di testimonial di rilievo di realtà aziendali di primario interesse: il corso di laurea in Traduzione specialistica e Interpretariato di conferenza; Televisione, Cinema e New Media, Arti, Patrimoni e Mercati; e infine Marketing, Consumi e Comunicazione.

Per partecipare alle presentazioni aziendali e dei corsi di laurea magistrale è necessaria la registrazione: massimo una prenotazione per ognuna delle sei fasce orarie previste, per un massimo di sei prenotazioni, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni: Ufficio Stampa Università IULM - Cantiere di comunicazione, Francesco Pieri, Luca Rigo, 02/87383180
[email protected], [email protected]