Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

IULM Orienta, l'evento per scoprire i corsi IULM e incontrare oltre 150 aziende

Appuntamento

26 febbraio 2012

IULM Orienta, l'evento per scoprire i corsi IULM e incontrare oltre 150 aziende Mercoledì 7 marzo, dalle 9 alle 18, alla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano si terrà IULM Orienta, evento di rilevanza nazionale, unico nel suo genere, aperto a tutti gli studenti e i laureati IULM e degli altri atenei italiani. Patrocinato da Italia Lavoro, Assolombarda, Confcommercio e Centromarca, prevede due tipologie di incontri nel corso della giornata: il Career Day e l'Open Day.

Durante il Career Day oltre 150 aziende andranno a caccia di talenti. I responsabili del personale di oltre 150 tra le più importanti aziende italiane presenteranno la propria realtà aziendale al pubblico presente (ogni presentazione durerà un’ora e si terrà in un’aula dedicata). A seguire, ogni azienda sarà a disposizione di tutti gli studenti e laureati partecipanti, che potranno consegnare i propri CV. Tra i presenti, Coca Cola, Microsoft, L'Oréal, Bosch, Calzedonia, Fox Channels, Abercrombie & Fitch, Barilla, Levi's, RCS, Ducati, Nestlè, Louis Vuitton e moltissimi altri.

Dalle 10.45 alle 11.45 sarà la volta dell'Open Day: saranno presentati i corsi di laurea magistrale IULM, alla presenza di testimonial di rilievo di realtà aziendali di primario interesse: il corso di laurea in Traduzione specialistica e Interpretariato di conferenza; Televisione, Cinema e New Media, Arti, Patrimoni e Mercati; e infine Marketing, Consumi e Comunicazione.

Per partecipare alle presentazioni aziendali e dei corsi di laurea magistrale è necessaria la registrazione: massimo una prenotazione per ognuna delle sei fasce orarie previste, per un massimo di sei prenotazioni, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni: Ufficio Stampa Università IULM - Cantiere di comunicazione, Francesco Pieri, Luca Rigo, 02/87383180
[email protected], [email protected]

//Since preload is not supported in firefox until now (according to this) browsers the only way to do it is to declare it twice in the one rel tag or two separate tags.