Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

L'idea di Ateneo Impresa per il bando ''Ritorno al futuro'' della Regione Puglia

Concorso

23 giugno 2011

Ateneo Impresa è uno dei tantissimi enti esperti di formazione che hanno deciso di aderire alla grande iniziativa della Regione Puglia "Ritorno al futuro", quarta edizione del progetto che mira a sostenere concretamente la formazione post-laurea dei migliori laureati pugliesi. 20 milioni le risorse destinate dalla Regione e almeno 1.500 i potenziali destinatari.

Ateneo Impresa, grazie al contributo di 15 mila euro della Regione Puglia, riesce ad offrire ad una persona la possibilità di frequentare gratuitamente il suo Master in Marketing e Comunicazione, che prevede 4 specializzazioni: Moda e Beni di Lusso, per entrare nel mondo del Fashion Management; Eventi Artistici, Culturali e dello Spettacolo, per diventare Manager degli eventi e della creatività; Web e Social Media, per diventare Manager della Comunicazione digitale e non convenzionale; Relazioni Pubbliche Internazionali, per lavorare come Professionisti delle relazioni interculturali.

Ateneo Impresa ha dato vita al progetto “Il mio futuro non aspetta”, che offre agevolazioni concrete. Ad esempio, PrimoLavoro©, un contributo di 500 euro al mese garantito ai migliori allievi del Master, a seguito della fase d’aula e per tutta la durata dello stage, estendibile a sei mesi dagli usuali tre; e Formula Open Master, ovvero la possibilità di seguire gratuitamente le lezioni, prima ancora di conoscere l’esito delle graduatorie pubblicate dalla Regione Puglia.

Le prossime selezioni, gratuite e non vincolanti, si svolgeranno il 30 giugno a Lecce (Patria Palace Hotel ore 14.00, piazzetta Gabriele Riccardi 13) e il 4 luglio a Roma (sede di Ateneo Impresa ore 14.00, corso Vittorio Emanuele II 18).

E' necessario prenotarsi sul sito www.ateneoimpresa.it o mandando una mail a: [email protected]. Per iscriversi c'è tempo fino al 13 luglio.

Per saperne di più: Ateneo Impresa, tel.: 06/69920231