Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

La nuova Channel & Retail Academy di SDA Bocconi per specializzarsi in marketing

Novità

26 ottobre 2011

Novità in casa SDA Bocconi: per tutti coloro che vogliono specializzarsi nel settore del marketing e delle vendite, arriva ora la Channel & Retail Academy.

Una scuola internazionale (tutti i corsi sono rigorosamente in lingua inglese) pensata per diventare un punto di riferimento per la formazione e la crescita professionale di junior e senior executives. Una ricerca di altissimo livello e una rete di contatti strategici, fanno dell'Academy il centro nevralgico della formazione manageriale del futuro.

Diverse le società che sostengono il progetto, da IBM a Prenatal, da Natuzzigroup a Luxottica e molti altri.

La formazione executive si suddivide in tre programmi: The Marketing in You (Milano, 17 e 18 novembre), è pensato per i senior executives e si concentra sui modelli e gli strumenti strategici del marketing più avanzato, con particolare attenzione al brand e alla comunicazione; Go to Market (Milano, 19-21 ottobre), anche questo per gli esperti del settore, si concentra invece sulle decisioni di chi fa il mercato, con un focus sui nuovi trend in corso nei settori del design e del management; e infine, Retail Manager (3 moduli: Milano 17-28 ottobre, distance learning 31 ottobre-11 novembre, di nuovo Milano 14-19 novembre), studiato apposta per i junior executives e attento agli strumenti fondamentali e alle strategie più efficaci di vendita.

Grazie agli sponsor e a Consorzio Europa, sono disponibili alcune agevolazioni per la quota di iscrizione e, al termine del corso, c'è la possibilità di fare uno stage di tre mesi in un'importante realtà aziendale. Per gli studenti sono a disposizione anche l'Osservatorio di Retailing, dove trovare pubblicazioni, analisi specifiche, studi e progetti di ricerca di altissimo livello, e la Community Marketing, che dà la possibilità di interagire con i più importanti e qualificati manager del mondo, sia on line sia attraverso seminari ed eventi.

Per saperne di più: Tania Riggi: tel.: 02/58362263 [email protected]

Altre notizie