Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

La percezione del rischio dopo la recessione

Conferenza

15 aprile 2012

La percezione del rischio dopo la recessione A che punto è la recessione che stiamo vivendo? L'attuale situazione economico-finanziaria durerà ancora a lungo? Cos'è possibile immaginarsi per il futuro?

Queste le domande che Captha, uno dei maggiori centri italiani nel settore banking e nel finance, rivolgerà al prof. Massimo Lo Cicero, membro del suo advisory board, docente all'Università Sapienza di Roma e membro del comitato investimenti Vertis SGR, in occasione della conferenza “Rialzarsi dopo la caduta. La percezione del rischio dopo la recessione”, in programma presso il nuovo edificio dell’Università Bocconi in via Roentgen 1 a Milano venerdì 20 aprile alle 14.30.

La conferenza avrà luogo durante il Salone del Risparmio, il più importante evento italiano dedicato alla gestione del risparmio, organizzato annualmente da Assogestioni, l'associazione italiana dei gestori del risparmio, con la collaborazione delle principali organizzazioni e associazioni del settore finanziario. Ha ottenuto l’adesione del Presidente delle Repubblica e il patrocinio delle più alte istituzioni italiane e internazionali (Commissione Europea, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dell’Economia e delle Finanze).

La partecipazione alla conferenza di Captha è gratuita ma è necessario iscriversi compilando l'apposito form.

Altre notizie