Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Late Spring 2010: in Australia per imparare l'inglese

17 febbraio 2010

Cerchi un corso intensivo di inglese in Australia? L'Università Cattolica di Milano ha aperto il bando LaTE Spring 2010 per partecipare a cinque settimane di inglese intensivo presso la University of Technology di Sydney.

Il prestigioso campus australiano è situato nel cuore della capitale del New South Walles e comprende l'Insearch, il centro linguistico d'ateneo, uno dei più grandi in tutto il paese che coinvolge attualmente quasi 2000 studenti da più di 90 paesi.

L'iscrizione al programma di inglese intensivo permette l'accesso al campus e alle sue modernissime strutture, quali bookstore, library, cafeterias, restaurants, UTS Health Services Center e i campus sports.

Il corso, come detto, prevede 5 settimane con 20 ore di lezione a settimana, per un totale di 100 ore di lezione. In base al livello iniziale si potrà scegliere fra "General English" e "Academic English". Il numero previsto di studenti per classe è di 15‐18 unità. L'inizio delle lezioni sarà lunedì 19 aprile 2010 e l'ultima lezione venerdì 21 maggio.

Il costo dell'iscrizione, 2.725 euro, comprende vitto e alloggio presso il campus universitario.

E' possibile iscriversi fino all'8 marzo.

Per ulteriori informazioni clicca qui.