Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Luiss School of Government: un master per le professioni politiche

4 maggio 2010

Aperte le iscrizioni fino al 15 settembre per il Master di I livello in Affari Politici Italiani (MAPI), corso post laurea di durata annuale organizzato dalla Luiss School of Government di Roma.

Il percorso didattico è una formazione pratica e teorica rivolta ai laureati che intendono lavorare nelle organizzazioni non governative, nei partiti e nelle associazioni impegnate nei campi delle rappresentanze di settore, della mobilitazione dell'opinione pubblica, dell'elaborazione e assunzione di decisioni di pubblico interesse, dell'organizzazione delle nuove modalità di partecipazione e deliberazione civica.
Il master si rovolge anche a coloro che già lavorano in tali organizzazioni, offrendo la possibilità di un ulteriore aggiornamento sulle più importanti trasformazioni intervenute nell'organizzazione della rappresentanza politica e settoriale.

L'attività didattica si svolgerà da ottobre 2010 a maggio 2011 con una formula part time. Le lezioni, infatti, si svolgeranno dal
giovedì al venerdì dalle 15 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00, con dei momenti di approfondimento di tipo seminariale.
Il Master prevede anche la possibilità di effettuare un periodo di stage contemporano o successivo al corso stesso.

La quota di iscrizione è di 5.000 euro.