Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Mai pensato di darvi all'artigianato? L'Accademia Europea di Firenze offre 40 borse di studio per l'estero

Opportunità

22 novembre 2012

Mai pensato di darvi all'artigianato? L'Accademia Europea di Firenze offre 40 borse di studio per l'estero Nell’ambito del Programma Leonardo, che, lo ricordiamo, prevede finanziamenti europei per i progetti di formazione continua, sono numerosi i bandi pubblicati dagli istituti pubblici e dalle organizzazioni specializzate nella formazione professionale.

Tra queste opportunità, segnaliamo quella la Casa dell’Artigianato dell’Accademia Europea di Firenze, che propone 40 borse di studio per giovani artigiani da svolgersi in alcune città europee.

Non si tratta di un progetto riservato solo ai laureati, evidentemente, ma dal momento che sappiamo che sempre più "dottori" scelgono di dedicarsi a un'attivirà pratica e alla riscoperta di vecchi mestieri, abbiamo pensato di dirvelo.

L’Accademia Europea di Firenze, 15 anni di esperienza, è un’organizzazione che promuove e gestisce attività di consulenza e progetti di formazione professionale. Si occupa della gestione dei tirocini per le imprese e dei centri culturali, di insegnamento delle lingue nelle scuole materne e di attività di formazione e orientamento presso gli istituti scolastici.

Per partecipare c'è tempo fino al 5 dicembre.

Info e bando su aefonline.eu