Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Manager del turismo a Torino entro il 10 febbraio

28 gennaio 2010

Mercoledì 10 febbraio chiudono le preiscrizioni alla VI edizione del Master di I livello in Promozione ed Organizzazione Turistico-Culturale del Territorio, organizzato dalla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell'Università di Torino e finanziato dalla Regione Piemonte, dal Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali e dal Fondo Sociale Europeo.

Il master partirà da febbraio 2010 e si concluderà entro l'autunno 2010. L'obiettivo è quello di formare figure dal solido profilo culturale, dotate di speciali abilità linguistiche e di competenze nei campi della valorizzazione turistico-culturale del territorio e dello sviluppo locale, del management di imprese e strutture di accoglienza turistica, di eventi culturali, dell'ideazione di itinerari turistici e di visite guidate ai beni culturali, con particolare riferimento al Piemonte.

Le lezioni si terranno il giovedì, il venerdì e il sabato mattina presso le aule della Facoltà.

La quota d'iscrizione ammonta a € 2.200 e sono previsti quattro premi studio dell'importo di € 2.000 assegnati ai quattro migliori allievi.

Per ulteriori informazioni, consultare la pagina pagina del corso.