Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Master in europrogettazione con ASVI

20 maggio 2010

ASVI organizza anche quest'anno il Master in EuroProject Management, giunto ormai alla XXIV edizione e dedicato a sviluppare un percorso professionale indicato a chi vuole impegnarsi nella gestione di progetti europei e di formazione in ambito nazionale ed europeo.

Il percorso di studi dura un anno ed è strutturato in formula mista: circa 600 ore di e-learning, 200 ore di aula suddivise in 8 workshop intensivi nei fine settimana, 200 ore di stage e un project work finale.

Il costo complessivo del corso è di 4.150 euro più I.V.A.. ASVI mette a disposizione 10 borse di studio dal valore di 2.000 euro ciascuna, a copertura parziale della quota di iscrizione:
- tre borse destinate a giovani neolaureati disoccupati di età massima 25 anni, con esperienze di volontariato documentabile e voto di laurea minimo 100/110.
- due borse destinate a individui inseriti nel Circuito Servizio Civile, in corso o effettuato, di età massima 30 anni, voto di laurea minimo 100/110, disoccupati.
- tre borse riservate ad operatori e volontari delle ONP, in Italia o all'estero, motivati al proprio miglioramento professionale, di età massima 35 anni e che abbiano o conseguito voto di laurea 100/110 oppure già maturato un'esperienza di almeno due anni nel Non Profit (escluso il Servizio Civile Volontario).
- due borse rivolte a giovani con difficoltà economiche (soglia familiare ISE a € 30.000,00), di età massima 30 anni, voto di laurea minimo 100/110.

L'inizio del master è previsto per il 10 giugno, mentre la chiusura delle iscrizioni è fissata al 31 maggio.
Per ulteriori info, clicca qui.