Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Master in Internal Auditing

7 luglio 2010

Parte presso la Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Verona la VIII edizione del Master in Internal Auditing & Compliance, un corso post laurea specializzato sull'attività indipendente ed obiettiva di assurance, che fornisce consulenza per il miglioramento dell'efficienza e dell'efficacia aziendale.

Il Master ha così l'obiettivo di formare figure professionali con competenze teoriche, acquisite in aula e nello studio individuale, ed abilità operative, testate nei project work e nel periodo di stage o di internship in azienda.
Si rivolge a neolaureati intenzionati a professionalizzarsi nell'internal auditing, ma anche a internal auditors che mirano ad affinare la propria preparazione ed esperienza applicata, con progetti definiti nella realtà aziendale di provenienza.

Le lezioni si articolano in unità didattiche di 4 ore ciascuna e saranno tenute prevalentemente il venerdì pomeriggio (14.30-18.30) ed il sabato mattina (9.00-13.00). A cadenze regolari sono previsti inoltre alcuni moduli di project work il sabato
pomeriggio e 5 settimane di lezioni full immersion (dal giovedì al sabato).

La didattica si svolgerà nel periodo dicembre 2010-luglio 2011 e settembre e ottobre 2011. Al termine del Master è previsto anche uno stage obbligatorio presso aziende/società di revisione, ovvero lo sviluppo di un progetto formativo nella propria azienda (internship).

La quota di iscrizione è di 3.900 € ed al termine degli studi sono previsti premi per i due studenti più meritevoli del valore pari alla quota di iscrizione.

Per iscriversi al corso è necessario inviare la propria candidatura entro il 16 novembre.

Per ulteriori info, clicca qui