Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Master in International Business Negotiation all'ateneo di Urbino

1 luglio 2010

La Facoltà di Economia dell'Università di Urbino organizza il Master di I livello in International Business Negotiation, in partenza nel settembre prossimo. Obiettivo del Master è quello di fornire ai partecipanti le conoscenze teoriche e gli strumenti per gestire efficacemente i processi di negoziazione a livello nazionale e internazionale. Le competenze maturate dovrebbero consentire gli studenti alla fine del corso di operare in ambito aziendale o nella consulenza alle imprese.

Il Master si rivolge principalmente a professionisti quali iscritti o praticanti presso gli albi dei Dottori Commercialisti, Notai, Avvocati; a dirigenti di istituzioni pubbliche, manager aziendali e imprenditori.
Essendo destinato a professionisti, il corso ha una formula part time con lezioni un fine settimana al mese presso la sede universitaria di Fano, per una durata complessiva di due anni.


Il percorso formativo del Master si articolerà in tre moduli principali:
• Management e gestione di impresa.
• Comunicazione e interculturalità.
• Negoziazione strategica.

Al termine della fase d'aula sarà anche possibile partecipare a brevi periodi di stage.

Il Master è a numero chiuso, con un massimo di 30 allievi ammessi. Il costo dell'iscrizione al Master è di 5.000 euro. La selezione dei partecipanti si baserà sulla valutazione del titolo di studio e curriculum ed eventuale colloquio motivazionale.
Deadline per l'invio della candidatura è il 15 settembre.