Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Master in Retail Management con ADM e ateneo di Parma

24 giugno 2010

L'Associazione della Distribuzione Moderna che raggruppa al suo interno le aziende leader del settore in Italia, insieme all'Università degli Studi di Parma per la VII edizione del Master in Retail Management, un corso di specializzazione post-laurea sul mondo del Retail finanziato in parte dalle aziende sponsor.

Punto di forza del corso è l'internazionalità: il master infatti ha attivato una partnership con l'Università di Stirling che ospita il viaggio studi ad Edimburgo. Un percorso didattico che assicura oltre il 90% di inserimenti aziendali a 6 mesi dal termine degli studi.

Inoltre il corso post laurea offre 20 borse di studio del valore del 50% della quota di iscrizione per tutti e 20 i candidati ammessi a partecipare, a testimonianza della forte collaborazione mondo aziendale-master. La quota di iscrizione a carico dello studente è di 6.800 euro.

La settima edizione inizia a novembre 2010 e si conclude nel mese di ottobre del 2011, con la presentazione dei risultati dei Field Project realizzati dai partecipanti presso le strutture nelle quali hanno realizzato lo stage. Il Master prevede circa 700 ore di formazione e 6 mesi di stage in azienda.
I primi sei mesi (da novembre ad aprile) sono dedicati alla formazione in aula, all'interno della quale verrà organizzato l'educational study tour presso Edimburgo.

Le selezioni si terranno da giugno a ottobre 2010 nelle seguenti date:
- 6 e 20 luglio
- 20 settembre
- 14 ottobre

Per essere ammessi alle date è sufficiente inviare il curriculum vitae a [email protected].