Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Master Ipsoa in diritto tributario

5 maggio 2010

La Scuola di formazione IPSOA riapre le selezioni per il Master tributario, corso giunto alla sua decima edizione e che si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti per intraprendere un percorso di carriera nel mondo del fisco e riposizionare la propria attività professionale.

Nel corso dei nove mesi di studio, da ottobre 2010 a giugno 2011, la materia tributaria viene esaminata nei suoi diversi aspetti attraverso diversi moduli di studio, alternando a casi teorici l'analisi e la soluzione di casi pratici. A completamento della formazione sono previsti, per tutti i partecipanti, corsi propedeutici in contabilità e bilancio e in diritto processuale civile ed un corso di inglese specialistico, per acquisire la terminologia necessaria per operare in un contesto internazionale.

Al termine delle lezioni in aula, è garantito un periodo di stage presso Studi professionali in Italia e all'estero, Società di consulenza e Uffici fiscali di aziende.

Il master è riservato ai laureati in discipline economico-giuridiche, ai praticanti dottori commercialisti ed esperti contabili/avvocati e giovani professionisti già abilitati.

I colloqui di selezione si tengono in tutta Italia, secondo il seguente calendario:
- Assago: fino al 22 luglio 2010
- Roma: 7 maggio, 9 giungo e 8 luglio 2010-04-26
- Napoli: 18 maggio e 18 giugno 2010
- Firenze: 19 maggio 2010
- Bari: 24 maggio e 6 luglio 2010
- Cagliari: 25 maggio e 30 giugno 2010
- Catania: 27 maggio 2010
E' prevista l'assegnazione di borse di studio sulla base del merito.

Per ulteriori info, clicca qui