Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Master MASI in Bocconi

13 novembre 2009

Tra pochi giorni, entro il 27 novembre, scadrà il termine ultimo per potersi iscrivere alla VII Edizione del Master Universitario in Management dei sistemi informativi dell'Università Bocconi di Milano.

Il Master, che avrà una durata di 12 mesi, da Gennaio a Dicembre 2010, rappresenta un'offerta formativa volta a creare professionisti oggi difficilmente disponibili nel mercato del lavoro. Il Master vanta la collaborazione di aziende italiane ed internazionali, che mettono a disposizione dei migliori studenti borse di studio e offerte di stage.

L'obiettivo principale del MaSi è di trasferire competenze relative a:
- Progettazione di Sistemi Informativi Aziendali;
- Allineamento Tecnologia e Business Aziendale;
- Introduzione tecnologia ICT in azienda;
- Coordinamento delle risorse coinvolte nei sistemi informativi aziendali: umane, tecniche ed economiche.

Il Master, che si terrà presso la sede dell'Università Bocconi, si rivolge a laureati che hanno conseguito la Laurea Trinennale o Magistrale presso un'Università italiana o estera.
Il numero massimo è di 40 partecipanti, selezionati in seguito ad un test, un dossier e infine un colloquio tenuto da parte del Comitato Ammissioni.


Per avere tutte le informazioni relative a programma, borse di studio, stage, domande di ammissione e modalità di selezione, visita il sito.