Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Master SESEF per gli appassionati di turismo a Londra

Occasione

20 ottobre 2011

SESEF, Società Europea per i Servizi e la Formazione, organizza 2 Master a Londra per gli appassionati del turismo: Master in Hotel & Resort Management e Tourism Marketing & Web Communication.
Una location d'eccezione per seguire i corsi, imparare la lingua inglese e svolgere uno stage nell'ambito d'interesse.

Il primo master, della durata di 5 mesi, inizierà il prossimo 31 gennaio e prevede un massimo di 35 partecipanti.
Il percorso formativo intende formare i futuri manager in Front Office, Room Division, Food & Bevarage, Revenue, Marketing, Public Relation, Destination, Economato ed Amministrazione, Ufficio Risorse Umane.

Il secondo master, della durata di 5 mesi, avrà luogo invece il 2 febbraio, destinato a un massimo di 25 studenti.
Lo scopo del corso è sviluppare le competenze dei giovani che ambiscono alla carriera di Marketing Manager, Consulente Marketing turistico, Responsabile vendite prodotti turistici, Destination Manager, Responsabile Commerciale.

Per entrambi i corsi, la metodologia didattica di SESEF si pone l'obiettivo di colmare il gap formativo tra esperienza universitaria e esigenze del mondo del lavoro, sviluppando le possibilità di Placement dopo lo stage.

La quota di partecipazione include diverse agevolazioni: volo a/r per Londra, corso di Tourism English, finanziamento dell'intera quota a tasso 0 in 12 mesi e altro ancora.
Inoltre è previsto uno sconto di 250 euro per coloro che invieranno la domanda di iscrizione scaricabile dal sito, il proprio curriculum e la lettera motivazionale via fax al numero 0802070030.

Le iscrizioni si chiuderanno automaticamente al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

Per saperne di più, Master in Hotel & Resort Management e Tourism Marketing & Web Communication