Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Master Tour 2010 della Fondazione CUOA

17 marzo 2010

Cinque tappe, da nord a sud. Questo è il CUOA Master Tour 2010 che - da Catania a Verona, da Napoli a Padova, passando per Roma - permetterà al Centro universitario di organizzazione aziendale di presentare la propria offerta formativa in quello che è quasi un giro d'Italia.

La Fondazione CUOA è stata la prima business school del Nordest italiano, grazie ai suoi 50 anni di attività, e con questi tour si pone di proseguire nelle sue attività con l'obiettivo di cercare i manager di domani.

La nuova edizione del Master Tour parte da Catania martedì 16 marzo e rimarrà in città anche il giorno successivo; farà tappa a Verona il 18 marzo, per passare poi a Napoli il 21 aprile, a Roma il 27 dello stesso mese e, infine, all'Università di Padova il 27 maggio.

In queste occasioni lo staff del CUOA incontrerà gli aspiranti candidati, illustrerà l'offerta CUOA e saranno spiegate le modalità per accedere alle borse di studio. Tra le aziende partner di CUOA.

Per partecipare alle selezioni è richiesta la conferma della presenza con almeno due giorni d'anticipo. Per ulteriori informazioni e per la prenotazione cliccare qui.