Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Novartis apre il suo BioCamp a 60 studenti

14 maggio 2010

Sessanta studenti, provenienti da 27 paesi potranno partecipare gratuitamente alla nuova edizione del Novartis International Biotechnology Leadership Camp (BioCamp) che si terrà dal 30 agosto al 1 settembre a Basilea, in Svizzera.

Il BioCamp di Novartis è un seminario esplorativo che ha lo scopo di avvicinare gli studenti europei al settore delle biotecnologie. Il progetto offre ai partecipanti l'opportunità di approfondire la conoscenza dei processi che portano alla scoperta di nuovi farmaci, conoscere meglio il settore biotecnologico e come si avvia un'impresa nel campo delle biotecnologie o le possibilità di carriera nelle aziende farmaceutiche e biotecnologiche.

Il programma, insegnato interamente in lingua inglese, è aperto agli studenti o laureandi nell'ambito delle scienze naturali o della business administration che verranno selezionati sulla base dei risultati accademici, delle esperienze professionali e delle attività extracurriculari.

Tutte le spese per il viaggio e la sistemazione dei giovani ammessi saranno a carico di Novartis.

Per candidarsi è sufficiente scaricare il modulo dal sito, allegando curriculum vitae e lettera di motivazione. Tutti i documenti dovranno essere compilati in lingua inglese e inviati entro il 28 maggio 2010.