Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Nuovo Orientation Day Polimoda in programma il 13 settembre

22 luglio 2010

L’Istituto internazionale di alta formazione Polimoda aprirà le porte agli studenti il prossimo 13 settembre in occasione del nuovo Orientation Day.

La giornata è dedicata a tutti coloro che sono interessati ai corsi e master dei settori marketing e fashion design. Il centro di alta formazione, infatti, metterà a disposizione il proprio staff per consigliare i partecipanti nella scelta di una professione nella moda e del percorso formativo nel mondo della moda più indicato alle proprie aspirazioni.

L’orientation day si svolgerà a Firenze presso la sede della scuola in via Pisana, dove i partecipanti avranno l’opportunità di visitare l’istituto e conoscere i Capi Dipartimento per approfondire le specifiche dei master in partenza il 4 ottobre, tra cui Fashion Retail Management, International Fashion Marketing e , ai quali si aggiungono altri in lingua inglese, come il Master Advanced Fashion Footwear Design e Fashion Merchandising & Buying.

Tutti i partecipanti, inoltre, potranno beneficiare di un grande vantaggio: infatti, a tutti coloro che si iscriveranno ad uno dei corsi Polimoda durante l’orientation day non verrà applicata la quota di iscrizione di 180 euro.

Polimoda ha inoltre aperto da poco un nuovo magazine on line: “polimodamag.com”, dove vengono pubblicate gli avvenimenti e le novità che riguardano l’istituto di moda toscano e gli eventi più interessanti del mondo della moda.
È possibile effettuare la prenotazione contattando la scuola all’indirizzo email [email protected], oppure telefonando allo 055.7399628.